27/07/2015 – Il Comitato Telerimborsati prosegue la campagna adesioni

Ogni giorno utenti del teleriscaldamento di Imola chiedono di partecipare, spronandoci ad andare avanti e a unire alla nostra causa tutti i “teleriscaldati” della rete. Li ringraziamo tantissimo.

In effetti il Comitato vuole porsi a tutela dei diritti di tutti i fruitori di questo servizio, che sebbene non sia un monopolio formale, lo è da un punto di vista sostanziale, per la oggettiva difficoltà di valutare e di adottare soluzioni alternative. Come conseguenza, la parte debole del rapporto è l’utente, che da solo non può minimamente incidere sulle condizioni contrattuali del servizio.

A tutti gli utenti diciamo di aderire, non per il Comitato, ma per loro stessi! Per dare forza ad una organizzazione che li rappresenti di fronte ad Hera.

Nel frattempo i nostri legali stanno mettendo a punto l’istanza che faremo presto all’Autority competente per chiedere di esprimersi sulla correttezza delle pratiche commerciali di Hera.

Ricordiamo che per informarsi ed aderire si può:

– telefonare al 347 2202349

– inviare un messaggio SMS o Whatsapp con testo “comitato” al 347 2202349

– inviare una e-mail con i propri recapiti a comitato@telerimborsati.org

– compilare il modulo contatti sul sito www.telerimborsati.org

– inviare un messaggio alla pagina Facebook “Comitato Telerimborsati”

Gli Organizzatori

Comitato Telerimborsati